Dirap

 

Gli iscritti a DIRAP possono servirsi per la compilazione della dichiarazione dei redditi, della società DGA GMBH di Bolzano, presso tutte le sedi in elenco.

DIRAP ha stipulato con il suddetto ente un’apposita convenzione.

convenzione 2021

Allegati:
Scarica questo file (Vereinbarung dirap_2024.pdf)Assistenza fiscale[Assistenza fiscale 2024]509 kB03-04-2024
Servizio meteo provinciale Alto Adige
  • 01.06.2026 A nord temperature in calo, a sud ancora molto caldo
    Durante le prime ore del mattino saranno ancora possibili dei rovesci residui a est. Di seguito il tempo migliorerà grazie al Föhn.. Intervallo di temperatura: valori minimi tra 10° e 21°, Valori massimi tra 17° e 30°. Affidabilità della previsione: 80%.
  • 02.06.2026
    Martedì le nubi aumenteranno con solo tratti soleggiati. Nel corso del pomeriggio saranno probabili rovesci e temporali.. Intervallo di temperatura: valori minimi tra 8° e 20°, Valori massimi tra 16° e 27°. Affidabilità della previsione: 70%.
  • 03.06.2026
    La giornata di mercoledì inizierà con rovesci. Di seguito il tempo sarà abbastanza soleggiato con ulteriori locali rovesci.. Intervallo di temperatura: valori minimi tra 7° e 15°, Valori massimi tra 15° e 26°. Affidabilità della previsione: 70%.